Funerale Laico a Roma Sud - Cimitero Laurentino
Nel luglio 2024 è stata inaugurata la sala del commiato presso il Cimitero Laurentino. Questa sala, di circa 45 metri quadrati, è arredata con tende e piante ornamentali e dispone di 27 posti a sedere. È dotata di un impianto audio e video per la riproduzione di ricordi e di un leggio per chi desidera condividere un pensiero o un saluto al defunto.
Desideri maggiori informazioni?
Contattaci al 06/70.614.124
Su richiesta è possibile concordare location alternative: ville, casali e altro.
Testimonianze
Ogni funerale, come ogni persona, è UNICO
Cristina
Professionalità ed esperienza,
è questo che fa di loro la scelta giusta. Hanno fatto sì che noi ricevessimo il servizio migliore per le nostre esigenze. Dei veri professionisti, cortesi e riservati, nulla da aggiungere.
Massimo
Complimenti per la professionalità, la serietà e la competenza riservataci nell'individuazione ed erogazione del miglior servizio possibile.
Alessandro
Massima cortesia e disponibilità.un ottimo lavoro complessivo, un monumentino stupendo grazie di cuore.
Marta
Servizio, cortesia, professionalità impeccabili.
Livia
Un servizio curato nei minimi dettagli. Sono riusciti a realizzare un funerale unico, discreto con la massima professionalità!
Desideri maggiori informazioni sul funerale laico?
Scarica la brochure in formato PDF
Contattaci al 06/70.614.124
Servizio Attivo 24 ore su 24
7 giorni su 7 inclusi festivi